Il Manchester City ha vinto per la terza volta il Winter Championship! Ha vinto il campionato 2 volte prima, ma Gua Shua

Il Manchester City ha vinto per la terza volta il Winter Championship! Ha vinto il campionato 2 volte prima, ma Gua Shuai si rifiuta di parlare del campionato.

Il Manchester City ha concluso la partita del 2021 con una vittoria sul Brentford, creando una striscia di 10 vittorie consecutive in Premier League e stabilendo anche un nuovo record di vittorie, vittorie in trasferta e gol in un anno naturale. Guardiola ha elogiato i risultati della squadra, ma ha anche detto che è troppo presto per parlare di vittoria. Maglie Calcio Poco Prezzo

Dopo che il Manchester City ha battuto il Brentford 1-0, ha segnato 50 punti in 20 round, conducendo il Chelsea al secondo posto di 8 punti. Dopo la partita, Guardiola ha riassunto la prestazione della squadra quest'anno.

Questa è anche la terza volta che il Manchester City vince il campionato invernale: hanno vinto i campionati invernali nelle stagioni 2011-12 e 2017-18, e alla fine hanno vinto entrambi. Felice per i giocatori che indossano le maglie del Manchester City.

Nelle ultime 12 stagioni, 8 campioni invernali hanno finalmente vinto i titoli stagionali. Il Manchester City è vicino alla vittoria.

Guardiola ha comunque mostrato umiltà: "Mancano 54 punti. Nessuna squadra può vincere il campionato a dicembre. Perderemo punti dopo. Secondo me le prossime tre avversarie Arsenal, Chelsea, Nanan Puton sono molto forti. La prossima partita è contro l'Arsenal, è anche la squadra migliore in questo momento".