Il Manchester City ha concluso la partita del 2021 con una vittoria sul Brentford, creando una striscia di 10 vittorie consecutive in Premier League e stabilendo anche un nuovo record di vittorie, vittorie in trasferta e gol in un anno naturale. Guardiola ha elogiato i risultati della squadra, ma ha anche detto che è troppo presto per parlare di vittoria. Maglie Calcio Poco Prezzo
Dopo che il Manchester City ha battuto il Brentford 1-0, ha segnato 50 punti in 20 round, conducendo il Chelsea al secondo posto di 8 punti. Dopo la partita, Guardiola ha riassunto la prestazione della squadra quest'anno.
Questa è anche la terza volta che il Manchester City vince il campionato invernale: hanno vinto i campionati invernali nelle stagioni 2011-12 e 2017-18, e alla fine hanno vinto entrambi. Felice per i giocatori che indossano le maglie del Manchester City.
Nelle ultime 12 stagioni, 8 campioni invernali hanno finalmente vinto i titoli stagionali. Il Manchester City è vicino alla vittoria.
Guardiola ha comunque mostrato umiltà: "Mancano 54 punti. Nessuna squadra può vincere il campionato a dicembre. Perderemo punti dopo. Secondo me le prossime tre avversarie Arsenal, Chelsea, Nanan Puton sono molto forti. La prossima partita è contro l'Arsenal, è anche la squadra migliore in questo momento".